ANALOG ARTS: BACHECA NEWS

– 29 MAGGIO 2019 – 

Fuori stanotte Nightmare Mind, il nuovo singolo di Saber, che mantiene le promesse fatte a febbraio con Gloomy Sunday, brano che ha segnato il suo atteso ritorno sulla scena. Il file audio di Nightmare Mind sarà distribuito da Analog Arts per i fan, nella sezione Download di questo sito.

Il team dietro alla realizzazione di Nightmare Mind è formato da:

Mattia Saber Saba: autore principale, voce e testi

Mario Inghes: produttore del beat, tecnico di mix e mastering

L’uscita di Nightmare Mind è coronata da un video ufficiale scritto, prodotto e diretto dal celebre regista e fotografo Ivan Mattana, che si riconferma ancora una volta l’uomo giusto per il progetto musicale di Saber. Il video sarà online questa notte sul canale YouTube del cantante e QUI.

 

– 26 APRILE 2019 – 

Esce oggi UNO, opera prima del duo Valeria CevolaniMario Inghes, che vede quest’ultimo nelle vesti di produttore artistico, sound engineer, compositore e polistrumentista, per una stupefacente e in gran forma Valeria, ex voce degli storici Disciplinatha ed “Angelo-Demone del bel Canto Italiano”.

UNO è disponibile su tutte le migliori piattaforme di vendita digitale; una speciale edizione, contenente vari contenuti extra, è disponibile nella sezione DOWNLOAD di questo sito.

 

 

 

– 18 FEBBRAIO 2019 – 

Analog Arts ha una nuova veste grafica ed è in continuo sviluppo!

Sono attivi i servizi di Registrazione, Editing, Missaggio e Mastering, il servizio di Produzione Artistica e il servizio di Riversaggio.

Rinnovata anche la sezione Contatti.

Per maggiori informazioni consultare la Pagina Iniziale.

– 4 FEBBRAIO 2019 – 

 

 

 

– 3 FEBBRAIO 2019 – FUORI OGGI IL NUOVO VIDEO DI SABER

 

Esce oggi, domenica 3 febbraio 2019, l’atteso videoclip ufficiale del nuovo singolo di Saber dal titolo “Gloomy Sunday”. Il video sarà disponibile dalle 19:00 sul canale YouTube del cantante e nella sezione Video di questo sito. 

Il team dietro alla realizzazione di questo progetto è formato da:

Mattia “Saber” Saba: voce e testi;

“J Patterns”: parte strumentale;

Mario Inghes: produzione artistica, registrazione, missaggio e mastering;

Ivan Mattana: sceneggiatura, fotografia e riprese, editing e montaggio video.

 

Ad impreziosire il video l’incantevole volto dell’attrice Jasmin R., nonché alcune scene selezionate e tratte da “Andalusian Touch” dell’artista berlinese Obiwolf. Lo scenario di questa produzione è il territorio del Sarrabus (Sardegna Sud-orientale).